Studenti del corso di Giapponese al Museo

Sabato 1 febbraio alle ore 15,00, visita e lezione di giapponese

Il museo, nell'ambito del progetto Cittadini Illumina(n)ti, di cui è partner, ha intessuto nuovi rapporti di collaborazione con operatori culturali del territorio: sabato prossimo ospiterà gli studenti del corso di giapponese dello ZAC.

Il corso di giapponese è stato avviato nel 2018 da Alberto Baratto e Desirée Gedda, entrambi studenti di lingua giapponese da diversi anni e appassionati del Giappone. Dopo aver ottenuto le certificazioni linguistiche, hanno deciso di dare la possibilità ad altri di apprendere elementi della cultura e della lingua giapponese avviando un corso due volte alla settimana presso lo ZAC.

Un corso per imparare una nuova lingua, ma anche per conoscere una cultura orientale e essere più consapevoli e rispettosi delle diversità.