Per l'accesso al museo dal 6 agosto è obbligatorio il Green Pass

Venite al museo muniti di Green Pass e documento di identità

Dal 6 agosto 2021 per accedere al Museo Civico P.A. Garda è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) corredata da un documento di identità valido, in ottemperanza al D. L. n. 105 del 23 luglio 2021.

Tale disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con una certificazione medica specifica.

In mancanza della Certificazione e di un documento valido non sarà possibile accedere al museo.

La Certificazione attesta di aver fatto la vaccinazione o di essere negativi al test o di essere guariti dal Covid-19. Contiene un QR Code che permette di verificarne l’autenticità e la validità e viene emessa esclusivamente attraverso la Piattaforma nazionale del Ministero della Salute in formato sia digitale sia stampabile.

La Certificazione è messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:
. aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
. aver completato il ciclo vaccinale;
. essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
. essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.
Per maggiori informazioni sul Green Pass: www.dgc.gov.it