Il Museo e la Grande Invasione

Eventi del museo in questo week end

Durante i giorni della Grande Invasione venerdì 31 maggio e sabato 1 e domenica 2 giugno il museo sarà aperto dalle 9 all13 e dalle 15 alle 18.

Per coinvolgere il pubblico dei più piccoli era stato programmato il laboratorio In bocca ... al gatto che per cause di forza maggiore non verrà realizzato in questi giorni ma posticipato ad altra data. Ci scusiamo con chi aveva già prenotato.

Sotto i portici all'ingresso del museo i visitatori avranno invece l'opportunità di vedere alcuni ceramisti al lavoro:

sabato sarà presente Gianmatteo Lopopolo, esperto cucaro con un laboratorio di fischietti

domenica la ditta La Castelalmonte affascinerà il pubblico con dimostrazioni con l'uso del tornio

sempre domenica il pubblico che visiterà la mostra potrà apprezzare tra le 16 e le 17 l'esibizione  lungo il percorso espositivo di un giovane musicista del Liceo Musicale di Rivarolo.

Vi aspettiamo