I musei da oggi sono di nuovo chiusi

Nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID 19 disposte dal DPCM emanato in data 3 novembre 2020 anche il Museo Civico P.A.Garda resterà chiuso dal 6 novembre 2020.

Dopo un lockdown di tre mesi che ha messo a dura prova il sistema museale italiano, e una ripartenza che aveva restituito la possibilità di condividere bellezza e conoscenza, purtroppo i musei italiani sono costretti a chiudere le porte per la seconda volta in meno di un anno. Sarà un autunno durissimo da sopportare senza quei momenti di felicità che solo l’arte e la bellezza può donare.

Lo staff del museo continuerà a lavorare e il pubblico potrà seguirci sui canali social. Cercheremo di raccontarvi  i temi delle mostre in corso che potranno essere approfonditi dal pubblico sul sito e sui canali social del museo, com’è già avvenuto durante il lockdown, e continueremo a proporre iniziative per coinvolgere i visitatori che non potranno farci visita fisicamente. Vi anticiperemo anche qualche assaggio delle mostre che temporanee che stiamo preparando e che vi accoglieranno alla riapertura.

Continuate a seguirci e a sostenerci.

A presto