UNA CENA PER IL FAI

Un’occasione speciale per gustare una cena in una location esclusiva
Una cena nella suggestiva cornice del Museo Garda, la visita alla collezione permanente e alla mostra L’obiettivo di John Phillips sul mondo: dalla guerra mondiale alla nascita della Repubblica Italiana.
È l’iniziativa organizzata dalla Delegazione FAI di Ivrea e Canavese per sostenere la nuova sede FAI in città. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre alle ore 19.00.
Un’occasione speciale per gustare una cena in una location esclusiva, per visitare il museo fuori orario e per contribuire con una donazione libera, da una base di 40 euro, alla riqualificazione della sede di prossima apertura. Per iscriversi alla serata è necessario confermare la propria presenza contattando i numeri in calce entro l’11 dicembre.
349 3580180 (Denise Scagnolari)
349 5841102 (Barbara Manucci)
349 0349034 (Gaetano Bonfissuto)

DE NITTIS PRANZO DELVESCOVO