toniarch

La generosità di un maestro

01.12.15

Una seduta di gioco artistico in collaborazione con l’Associazione Gessetti colorati.

In occasione della mostra di Toni Arch “La generosità di un maestro senza cattedra”, il Museo “Garda” di Ivrea in collaborazione con l’Associazione Gessetti colorati propone a tutti i docenti interessati il laboratorio didattico “Dillo coi Segni”, una seduta di gioco artistico. L’attività viene proposta gratuitamente alle/agli insegnanti mercoledì 9 dicembre alle ore 17 presso il Museo affinché possano di persona sperimentare una delle tante proposte didattiche che il museo rivolge alle scuole.

Per partecipare è necessario inviare una mail a info@gessetticolorati.it, indicando cognome, nome, scuola di servizio e numero telefonico per eventuali comunicazioni urgenti da parte dell’organizzazione.